Come sto?
Non lo so nemmeno io,è una sensazione così strana.
Mi sono fatta mille film sulla mia partenza,sul mio anno. Ma adesso che ci sono davvero davanti mi sento strana,affiorano paure che prima non c'erano. " e la scuola?" " e se poi sarà tutto cambiato quando tornerò".
Tutti mi dicono che vista la mia spavalderia,probabilmente non ho preso un considerazione tutti gli aspetti di quello che sarà partire. Ma meglio così,non voglio vivere questa attesa con paura ma solo con un'immensa adrenalina per quell'ignoto a cui sto andando incontro.
Mi sento strana,ma è uno strano bello..
Adesso aspetto solo che mi arrivi la lettera di conferma con relative istruzioni,e poi si comincia con i fogli. Non vedo l'ora che arrivino i campi di orientamento in Primavera!


PS: Ho saputo che sono l'unica del mio centro locale ad andare in Rep. Dominicana..mi sento sola soletta :( speriamo di conoscere qualcuno,non vorrei farmi 13 ore di aereo da sola!