Mistero sulla data della mia partenze,ancora non si è capito se partirò a luglio,a fine luglio o a fine agosto.
Mi da una noia tremenda questa cosa, perchè non posso misurare il tempo alla partenza,il tempo che ho per lasciare le cose importanti qua in Italia..
Il fatto è che nell'ultimo periodo ho riscoperto tante di quelle cose,che non sono pronta a lasciare un anno intero. Ma come si dice,sembra che il gioco valga la candela,anche se la mia più grande paura è come troverò cambiate le persone a distanza di un intero anno: si cresce,si matura,si fanno esperienze, si vivono due vite parallele che per 10 mesi non si incontrano mai. Come questo sarà possibile davvero non lo so.
Devo smettere di pensarci,devo ricominciare a dormire la notte, eppure questo pensiero mi turtura ogni giorno, e il non sapere quando lascerò tutto questo è ancora peggio.