Nessun post dal 18 Luglio,perchè?
Perchè la sera del 27 Luglio mi sono fratturata l'omero destro,con conseguenti 20 giorni di ospedale,danno a un nervo,al gomito e ai movimenti della mano.
Prima prognosi,90 giorni. IL PANICO,non sarei più partita.
Ma non ci siamo arresi,una seconda operazione ha ridotto la prognosi a 45 giorni.
Non avevo più voglia di scrivere,non aveva senso..e adesso invece ci siamo!
Tanta forza d'animo,senza mai perdermi,e finalmente una buona notizia: PUOI PARTIRE,in ritardo.
E adesso,il 1 Ottobre,inizierà finalmente la mia avventura!

Mentre ero in ospedale mi è arrivata la famiglia,Santo Domingo DN,mamma,babbo e figlio,nipote negli USA. Davvero carini che si sono interessati fin dall'inizio al mio problema e mi aspettano con ansia!
Andrò a scuola con un'altra ragazza italiana,Chiara,che vive a 4 case da me,e che mi tiene aggiornata su quello che mi sto perdendo.

Da adesso aggiornerò il blog spesso,o almeno ci proverò:)
Ciao gente!