O6.1O.12
Tentiamo di ricordarci cosa stavo scrivendo l'altro giorno.

L'altro giorno sono andata per la prima volta al salone,mi sono sentita una vera sudamericana! L'atmosfera era quella dei film americani ambientati nei quartieri di colore. Mi sono fatta la manicure e l'ho pagata tre euro...amo questo paese! 
Qui è un po' come un "Grande Napoli", la gente gira in tre in moto, ci porta i bebè, ci sono bancarelle e cumuli di gente a ogni angolo delle strade. Se non rischiassi di essere scippata al volo rimarrei le ore in questi posti.
É incredibile come nel mio quartiere(e più o meno dove vivono tutti gli exchange) si viva in una realtá ovattata,ben lontana da quello che c'è realmente intorno,la povertá più assoluta. Ci si scontra con questa realtá ai lati delle strade,ai semafori dove ragazzi ti vengono ananas e banane per sopravvivere, nei cantieri dove gli operari lavorano incessantemente sotto il sole rovente..



Ben diverso dagli immensi centri commerciali,dai supermercati infiniti,le ville con piscina e le scuole private.

Speaking of,devo raccontarvi di ieri. Ieri sono stata per la prima volta al Blue Mall,il mega centro commerciale a 6 piani in centro. A parte un mezzo tramma familiare che racconteró dopo,ero gasatissima perchè avrei incontrato gli italiani per la prima volta.


Fa strano a dirlo,visto come ne parlo generalmente e come ci sono attaccata. Anche con Chiara continuano a chiederci se ci conoscevamo anche in Italia. Credo sia una cosa che accomuna tutto gli Afser, Siamo una razza a parte :)
Ho preso il primo taxi dominicano con Chiara e siamo arrivate al Blue Mall, un posto enorme a sei piani con enormi negozi a prezzi spettacolari. Ho quasi pianto quando ho abbracciato Vivien e Ale,mi sembrava di rivedere vecchi amici dopo una vita,è stato bellissimo! É stato il pomeriggio piú bello degli ultimi tempi:)

Scusatemi la merda di come è scritto,ma avevo proprio perso la fantasia :(