O2.1O.12
Panico bagaglio che non arriva,borsa a mano che si rompe sulla scala mobile,fila interminabile per il visto e poi finalmente fuori.
Intravedo da lontano delle faccie familiari,viste milioni di volte per email o facebook: ci siamo, Mi familia,Santo Domingo.
É bastato un viaggio in macchina dall'aereoporto a casa per farmi innamorare di questo posto. Enormi strade,motociclette,case tutte colorate..
La mia casa è in un urbanization,un quartiere chiuso,controllato, con palazzi colorati alti quattro piani tutti uguali. Anche la mia scuola è all'interno e qui vive un'altra ragazza italiana,Chiara.
La mia famiglia non parla inglese,impareró lo spagnolo rapidamente se voglio sopravvivere!
Sfaccio le valigie,controllo veloce di Fb e a letto.
Ora dominicana 23,30
Ora Italiana 05,30
Ho un valido motivo per essere stanca !


Stamani sono stata alla mia scuola,un Colegio che comprende le classi dall'asilo alle superiori.
Mi hanno dato il benvenuto all'organizzazione dominicana,perchè non si sa per quale motivo non sono stata iscritta a scuola! Vabbè,mi hanno assicurato che sará tutto sistemato per domani,quindi dopo la prova divisa,non vedo l'ora sia domani!
Adesso sono all'officina(=ufficio) della mamma e nel pomeriggio dovrei incontrare Chiara e le mie compagne di classe.


Sensazioni: non so,è tutto strano,ieri sera mi era un po'presa male,un primo attacco di nostalgia,ma giá stamani è tutto passato. Mi sembra di essere bipolare. Vedremo!


Ecco il benvenuto anche al clima dominicano,mentre scrivo viene giù uno scroscio incredibile si acqua,da una giornata senza una nuvola fino a due minuti prima.
Non so,ho poca ispirazione per scrivere ora.
Besos :)


Appunto fisico,mi sento BENE! qui sia uomini che donne sono belli pienotti,niente complessi di inferioritá!