O6.1O.12
La famiglia.
Tasto più o meno dolente.
Diciamo che sto ancora cercando di scindere su quali siano i comportamenti tipici dominicani e quali siano sbagliati loro.
Per esempio,il fatto di lasciarmi a giornate intere a casa da sola sembra normale per tutti.(e questo nn fa certo bene al fatto di non stare troppo su fb ahahaah) però ci sono molte cose che mi danno una noia immensa e non credo siano molto normali.


Poi ci sono le scenette come quella di ieri del Blue Mall.
Per me era ovvio,e avevo parlato con la mamma,che andavo a scuola,tornavo,mi docciavo e andavo in taxi con Chiara.
Invece torno a casa e il babbo mi fa "tra un'ora e mezzo viene Orlando (fratello cn moglie e figlia) e ti porta cn lui fino a domenica a Jarabacoa e io cosi O.o Capivo la metà di quello che mi diceva e non sapevo come fare,anche perchè mi sarebbe piaciuto andarci,ma se lo sapevo prima!! Praticamente la mamma e lui sapevano del Blue Mall ma non avevano detto nulla ad Orlando che poveretto è carinissimo,mi ha detto mi porta un'altra volta. Peró mi dispiace davvero di non essere andata! Se solo me l'avessero detto prima!
Poi parliamo del giorno in cui mi sono trovata 30 persone della chiesa in casa senza che nessuno me lo dicesse,o quando oggi mi hanno detto che andavano a "camminare" e mi hanno lasciato sola 5 ore in casa -.-

vedremo col passare del tempo!

ANGOLO CURIOSITA'
Non hanno un'orario per mangiare,fondamentalmente mangiano quando hanno fame!
Lo studiano a scuola,ma non parlano minimamente inglese.