24.10.12


Questa canzone mi mette davvero di buon umore. Mi fa passare i momentacci perchè mi ricorda di quante persone mi vogliono bene e a quante persone già tengo in questo paese.
Diciamo che di momentacci ce ne sono un po', devo risolvere davvero questa cosa della famiglia,e per me risolverla significa cambiarla! Non posso raccontare tutto perchè è lunga,ma già in altri post avevo spiegato un po' come stanno le cose,aggiungendo che non vogliono che io esca sono arrivata al limite.



Mi sarei trovata anche un'altra famiglia. Solo che non son sicura,perchè sono una ragazza di 17 anni che conosco,e i suoi nonni. Ok che ha una sorella e due genitori vicino anche se non vivono con lei,ma sarebbe di nuovo una "famiglia non tradizionale" e non so se funziona,ma almeno avrei qualcuno della mia età! Ho seriamente bisogno di un consiglio..ora vedrò!



Oggi finalmente,approfittando della gita al museo di telecomunicazioni,mi son fatta il primo giro di Sto. Domingo con la Reflex..che soddisfazione! La zona Coloniale (quella costruita da Colombo al primo sbarco in America) è veramente bellissima. Fa molto europea,ma è inconfondibilmente centroamericana! Ci sono palazzi bellissimi accanto a catapecchie,negozi di telefoni accanto a negozi malfamati. Però è un posto dove si può camminare,infatti credo che ci spenderò un pomeriggio molto presto.( a meno che non mi recludano in casa-.-)



Nel pomeriggio dovevo andare a giocare a calcetto,ma causa forti piogge è tutto rimandato. sta arrivando una tempesta tropicale (stavolta l'hanno chiamata Sandy) quindi ci aspettano temporali fino ad almeno venerdì,e si spera che non si trasformi in uragano.

Intanto qui stanno aumentando sempre di più le decorazioni natalizie,in settimana dovremmo metterle anche noi..sono precoci i dominicani :D