14.1O.12
Una settimana è passata dall'ultimo post.
Vediamo di riordinare un po' le idee per scrivere qualcosa di sensato :)



SCUOLA:
Settimana passata tranquilla,anche se l'atteggiamento di alcuni professori di assoluto menefreghismo per il fatto che non parlo spagnolo mi irrita. aspetto lunedì per poter parlare con il prof di ed.fisica, dovrei riuscire a andare ad allenarmi con la squadra di nuoto di scuola! sarebbe una soddisfazione incredibile :)
Una curiosità,qui nel punteggio finale del mese vale anche il quaderno. Vale 20/100 della valutazione finale e deve essere in ordine,con buona calligrafia e con tutti gli esercizi fatti,roba da elementari -.-'
Giovedì prossimo andiamo ad un vivaio a piantare alberi. Vi spiego,qui per legge per essere diplomati si devono svolgere 30 ore di volontariato,e questo sarà il nostro.
Venerdì prossimo c'è una riunione dei professori,quindi si dorme :D
si prospetta un ottimo finesettimana lungo!! probabilmente ad Jarabacoa con mio fratello!
Iniziate le prove per il "lanzamiento" (credo si scriva cosi), che sarebbe la presentazione dei Seniors alla scuola..balletto di hip hop,ci sarà moooolto da ridere!

BRACCIO:
Iniziate le fisioterapie,due palle 3 volte a settimana -.- Mi rubano un sacco di tempo!
però il braccio migliora nei movimenti e nella cicatrice,speriamo bene!


AMICI:
Finalmente si comincia ad uscire!
Venerdi sera sono stata con Chiara da Vivien,un'altra italiana,che ha la piscina condominiale,e abbiamo passato la serata li insieme a un altro italiano(Ale <3) una canadese(Emeraude<3) e una belga(Ina <3)! è incredibile il legame che si crea tra AFSers! 
Ieri sono uscita finalmente con una ragazza del mio quartieri,presentata da un'amica che ora è in italia sempre con AFS,e ci ha portato a una festa di compleanno di un'amica in piscina.
Siamo entrate in questa casa gigantesca e siamo rimaste sconvolte,sembrava di essere a Teen Cribs di mtv!
Musica,piscina e gente per tutto il pomeriggio e la sera!
é stato bello finalmente conoscere qualcuno e spero di continuare a uscirci con questo gruppo:)
Domani dovrei tornare da Vivien con gli italiani:)



FAMIGLIA:
Stamani mi sono svegliata alle 10 (ho dormito quasi 12 ore però!) e sono rimasta chiusa in camera con il terrore che mi chiamassero per andare in chiesa. Alle 12,15 hanno mandato mia cugina a chiedermi se andavo con loro. me ne sono rimasta a casa con la scusa dei compiti, qualcosa migliora!
Però continuo a detestare le battute tutte uguali e povere di spirito del padre,le buche che mi tirano i fratelli per uscire, e il pregare prima di ogni pasto! Meno male ho Chiara :D

Ps: Esperimenti di cucina italiana made Fossi&Anselmo, crostini ai fegatini  e pasta olio&Aglio... ;)
PPS: mi dispiace se narrativamente non è un gran che,ma quaggiù tra spagnolo,inglese,francese e italiano sto facendo un casino tremendo!