20.11.12
Lo Siento! (che sarebbe mi dispiace!), non scrivo da giorni! Ma le ultime due settimane sono state veramente molto intense e dense di impegni che veramente non ho avuto un attimo di tregua. 
Le mie emozioni sono così contrastanti che non sapevo nemmeno cosa scrivere.
Vista di una delle strade principali dal soprapassaggio pedonale!
Partiamo dalla famiglia. Come volevasi dimostrare i miei fratelli si sono fatti vivi solo due weekend dopo la chiamata minatoria di AFS,adesso sono già scomparsi,tornati alle loro vite e dimenticati della mia presenza. Ma vabbè, visto che la svolta sembra arrivata, potrebbe rimanermi poco tempo ancora da passare qua dentro, e la cosa mi mette decisamente di buon umore,tanto quasi da sopportare la presenza dei miei genitori ospitanti. Non so cosa AFS gli abbia detto,ma adesso mi lasciano fare qualsiasi cosa sia prima della mezzanotte,e quasi non chiedono dove vado, fondamentalmente perchè non gliene frega. Rimango comunque sempre chiusa fuori di casa le ore perchè non si fidano a darmi le chiavi, e devo tutt'ora sorbirmi i discorsi da vecchi religiosi fanatici bigotti, ma vabè. Tanto tra poco è finita... :D

Zona Coloniale
Gli ultimi due weekend mi sono piaciuti da impazzire. La settimana scorsa sono stata alla zona coloniale (il centro) con gli altri,e non è stato male anche se sono tornata a casa all'ora che la gente normale usciva.
Città Natalizia al mall!
Il sabato sono stata alla Finca (sarebbe tipo la casa in campagna) di un amico: bagno nel Rio e corse di cavalli nel pomeriggio,davvero una figata! Anche perchè ho visto finalmente ciò che mi aspettavo della RD, un Pueblo (un paesino): Musica dovunque,case colorate e disastrate, gente per strada, bambini a giro, animali dovunque..pagherei per passare tipo una settimana così! 
Rio


La domenica sono stata a pranzo fuori e poi sul lungomare con una famiglia stupenda che conoscendo i miei problemi mi ha preso sotto la sua ala e mi invita dovunque.
La mamma, Sonia, è una volontaria e è un tesoro di donna, il figlio, Felipe, è volontario anche lui,e è un Amore!! E poi c'è Charlie, la mia tedesca stupenda preferita! con loro davvero mi sento in una famiglia, è bello passare il tempo con loro.



Arthur e il parkour!
La settimana è passata tranquilla tra fisioterapia e prove del lanzamiento, poi Venerdi sono uscita per andare al Centro Commerciale con Alessandro. Il programma era pizza e cinema invece ci siamo ritrovati in un bar poco lontano con Chiara, Bea e due miei compagni di classe.. Gran serata! Ovviamente erano i due maschi,uscire con le ragazze della mia classe è impossibile! Ma nemmeno mi interesserebbe più di tanto..
Il sabato piscina dal ragazzo di Bianca, un'ex di AFS che ha fatto l'anno 3 anni fa e adesso lavora e vive qua. 


Domenica di nuovo in famiglia Zula: Barbecue e Parco con Felipe,Charlie e Arthur, un ragazzo belga che vive a Bonao. Davvero una giornata stupenda, ben lontana dalle mie domeniche chiuse in casa perchè la mia famiglia sta 6 ore in chiesa!
My lovely Charlie <3
Ieri sono tornata di nuovo a casa loro per vedere un film,ormai mi stanno adottando <3
Felipe faccia di cavolo <3

Domani partiamo Finalmente per il Pico Duarte, il monte più alto delle Antille, 3000 m da scalare in 5 giorni tra fiumi e nottate in tenda con tutti gli AFSers. Non vedo l'ora! Sia per la gita in se,sia per conoscere finalmente gli altri che non vivono in città! e 5 giorni senza famiglia :D

Decorazioni natalizie in Agora Mall
Tirando le somme devo dire che sto cominciando a essere felice in questo paese,comincia a essere come lo volevo. Tutto dipende credo dalla mia consapevolezza di andarmene da questa casa, o forse perchè sto cominciando ad avere amici, non so,però sto bene :)
Prometto che prima o poi scriverò il post delle curiosità,intanto beccatevi questo riassunto delle ultime settimane,e preparatevi per il post "despues el Pico" :)