06.11.12
Mi sento strana.
Il weekend è andato benissimo: Venerdì a casa di amici di amici,finalmente sono tornata a mezzanotte,non so se era un caso speciale perchè mi accompagnavano o se sono rinsaviti tutto insieme, Sabato in spiaggia e Domenica e Lunedì con la famiglia di mio fratello. Sono stata benissimo con loro,mi sono finalmente sentita in una famiglia,che però purtroppo non è la mia!Non so davvero cosa fare,perchè avendo loro che sono dolcissimi mi sentirei in colpa a cambiare, ma con i suoi genitori non ci si vive! Poverini,non è nemmeno colpa loro,da quando sono venuti fuori i problemi stanno anche tentando di venirmi un po' incontro,ma sono davvero troppo chiusi e anziani (non di età quanto mentalmente) per ospitare. Poi non so,sembra che io sia un peso,un "intruso" nella loro famiglia..cioè,sono tornata a casa dopo una notte fuori da mio fratello e avevano fatto l'albero di Natale senza di me (si,è il 5 di Novembre,lo so.)! Per ora il problema non si pone tanto la "caccia" alla nuova famiglia ancora non ha dato frutti. "Tempo al tempo".

Parlando di altro,mancano 15 giorni al primo viaggio organizzato di AFS!
Andremo al Pico Duarte , la cima più alta delle Antille. 5 giorni di contatto totale con la natura tra scalate, fiumi e falò. Musica,danza,sport e bagni :D
Non vedo l'ora: finalmente conoscerò gli altri che non vivono in città e avrò più tempo per stare con i miei amici,oltre che 5 giorni lontana dalla mia famiglia! (che ovviamente non vorrebbe che io andassi perchè è pericoloso -.-)  E poi i viaggi di Afs sono i viaggi di Afs :D Comincia seriamente il conto alla rovescia!

Ps: Sto preparando una serie di curiosità e aneddoti dominicani da scrivervi :)