30.12.12
Domani è il 31, la fine di un anno,e non un anno normale..L'ANNO. 
Stasera e domani le dedicherò a finire il diario,a aggiornare il blog, a chiudere i miei conti con il 2012,pronta per dare il benvenuto all'anno nuovo,con uno spirito diverso.
Un anno incredibile passato, un anno incredibile che arriverà.
Tanti momenti brutti ma pesati con le esperienze incredibili fatte non c'è paragone. il mio 2012 italiano è già finito da un pezzo,e già ho tirato le somme.
Il 2012 si è portato via tante cose: persone,amore,amici e esperienze, ma mi ha dato ciò che sognavo da una vita, il mio Exchange! Un'altalena di emozioni che ancora è qua a darmi tanto e insegnarmi ancora di più.
Il 2012 termina,ma al mio exchange mancano ancora 6 mesi prima di finire. Per chi mi aspetta a casa è un'eternità ma per me è davvero poco tempo,mi ci vorrebbero 2 anni non uno! :)

 Domani aggiornerò sui post delle ultime settimane, di Natale e di Jarabacoa, nel frattempo auguri a chiunque mi legga un buon Capodanno e un felice DUEMILATREDICI! :)