Ops.
Scrivendo il post sull'ultima settimana ho involontariamente (lo giuro!) omesso uno degli eventi piú importanti: il Lanzamiento.
Vi spiego, io qui sono al 4to anno,che è l'ultimo. E viene celebrato molto alla americana con attività,balli,talent show..una figata! 

                   


Il Lanzamiento (letteralmente "il lancio") è la formale presentazione della Promo (promoción,i diplomandi) alla scuola e alle famiglie.
In molte scuole questo comprende grandi festeggiamenti, discoteche e alla playa tutti insieme. Nella mia, essendo uno sputo di colegio dimenticato dal mondo,no.
Angelo!
                     

Semplicemente consisteva in una coreografia ballata dalle ragazze (che gran figura di merda! ) e alla presentazione di ognuno di noi.
Finalmente dopo mesi di prove, Venerdì era il gran giorno.
Siamo entrati a scuola,dove tutti ci aspettavano in cortile dopo che era suonato all'insaputa di tutti l'allarme terremoto, e siamo entrati in macchina, un cosa abbastanza tamarra ma divertente. 

Nicole in Quad!

Juan :)

Abbiamo ballato (e sono quasi riuscita a scongiurare la mia figuraccia!) e dopo ci sono stati tutti i discorsi degli studenti e dei professori,per concludere con una buona mezz'ora di servizio fotografico:) 





Allora fine ero abbastanza soddisfatta di come era andata,ma anche contenta si essermi tolta il peso!
Niente più prove due volte a settimana!!!
Chia <3
Peró sono stata bene,è stata forse la prima volta che mi è sembrato di stare in una classe.
Le foto raccontano meglio di come possa fare io dopo 6 ore di scuola :)
                           

Ah,tanto x ridere. Vorrei condividere con voi il mio figurone di oggi. Olimpiadi di matematica. Mi stavo scervellando da un'ora su un problema su un triangolo che proprio non si voleva risolvere,eppure mi sembrava matematica di 2 superiore! Quindi consegno sconsolata e tornando in classe mi rendo conto che era un rettangolo e non un triangolo. Meno male che in questa scuola mi passano tutto perchè sono straniera,in Italia mi avrebbeeo ucciso!

E aggiungo anche una foto della cena di Emeraude che lei ha appena caricato su fb <3

Vivien, Emeraude,Bea,Ale,Charlie e io <3