09.12.12
 Fiesta de Navidad di AFS alla playa. Sembra quasi incredibile. Natale in spiaggia. Natale con 30 gradi. Natale ai Caraibi.




Arriviamo in una casa sulla spiaggia con tutti gli striscioni di AFS,ci sono pochissime famiglie anche se erano state invitate. Ci sono i cartelloni con il nome di ogni paese degli exchange.




Mattinata in acqua a scazzare, che mare che c'era!Limpido e azzurro che avevo visto solo in cartolina prima d'ora!  Con tutte le conchiglie e i coralli che abbiamo trovato. 
Incontriamo un signore che ci ferma, un tipo strano che non capiamo bene che lingua parli. Ci parla in inglese ma poi non ci capisce, ci dice che è di NY e che è in vacanza qui..un tipo molto strano!
Felix <3 y Eduardo ahah

La beaaaaa <3

Pranzo super abbondante tutti insieme all'ombra delle palme e dopo foto di rito con i cappellini natalizi :)
Ad un certo punto ci rendiamo conto che Patryk è sparito. Panico tra i volontari, noi sappiamo che è il solito cazzone e che prima o poi riapparirà. Però dopo mezzora che non lo troviamo cominciamo a preoccuparci anche noi. Alla fine spunta dalla spiaggia: era andato a fare surf con della gente conosciuta la mattina. Da ammazzare.

Mi Hermanita Charlie <3
Purtroppo il tempo vola, e già è ora di tornare a casa,quindi risaliamo sul pulmino e ci avviamo verso Santo Domingo. Visto che nessun aveva voglia di andare a casa andiamo a mangiarci una Pizza al Bella Vista Mall. Mathias, Patryk e Felix entrano nel centro commerciale con al collo i cartelloni delle loro nazioni,era da fare una foto alla gente che ci guardava! Cenando quasi scatta la rissa con Felipe che insiste nel dire che la pizza di Pizzarelli è migliore di quella italiana -.-

Los Amo <3