04.12.12
La settimana dopo il Pico è stata devastante,tra le varie influenze, chi è andato in ospedale a farsi controllare,il ritorno traumatico a scuola dopo una settimana,la mancanza degli amici..ma siamo sopravvissuti!
E poi finalmente è arrivato il weekend.
Bea,Ale e Vivien <3
Purtroppo è iniziato con un giorno di anticipo. Dico purtroppo perchè siamo usciti giovedi sera per salutare Emeraude che venerdi è tornata in Canada (looooong story!). Siamo stati da Hooters, un locale ganzissimo dove le cameriere sono vestite un po' particolari,o meglio "svestite" haha che è pieno di uomini,ma che fa un Hugo de Chinola (Succo del frutto della passione) Sconvolgente, e che ha preso in simpatia il gruppo degli exchange.


Hooters!
Siamo stati la e poi a casa di un amico di Felipe a bere qualcosa,poi a casa perchè il venerdi mattina c'era scuola. Salutare Emeraude è stata una gran tristezza, è stata la prima straniera che ho conosciuto e non ci credo che sia tornata a casa!
Venerdì pomeriggio tranquillo e poi siamo andate a casa di Felipe& Charlie a cenare e a fare quello che per loro era il pre-serata (che per noi era la serata intera ovviamente dovendo tornare alle 12.00). Eravamo un gruppo multietnico che mi piace da impazzire:) Due italiane, due tedesche, un guatemalteca, un americano e una norvegese! Dopo abbiamo accompagnato gli altri nella zona coloniale e siamo riuscite a entrare finalmente al famoso Bocanegra,che sarebbe il locale più figo della Zona. La tristezza dell'entrare alle 11 e uscire alle 11.40 per tornare a casa ve la risparmio.

Charlie l'amore mio <3
Sabato Breaking Dawn e di nuovo Hooters, serata tranquilla che eravamo tutti morti!
E Domenica ovviamente chiusa in casa visto che i miei erano in chiesa e stavolta Sonia non poteva salvarmi dalla noia -.-
Oggi ho avuto una riunione a AFS per la storia della famiglia,non dico nulla per scaramanzia ma forse ce l'abbiamo fatta,aspetto notizie!

Nong,Chiara e Bea!
Per il resto venerdi iniziano gli esami di fine semestre..tocca studiare! -.-
Entonces, vi lascio che sto morendo di sonno anche se sono solo le 9.18!
I prossimi aggiornamenti spero siano presto e positivi!

Ah, Dimenticavo.
Domenica abbiamo l'annuale festa di AFS di Natale..En la PLAYAAA! :D
Ovviamente la mia famiglia non viene perchè deve andare in chiesa,ma non è che mi dispiaccia troppo! Tornerò in spiaggia finalmente e stavolta con i miei amici!
E volete mettere a avere la foto col cappellino natalizio in spiaggia? ;)