03.01.13
Finalmente il post di Capodanno.
Non so quale potenza divina o soprannaturale mi ha permesso di fare ciò che volevo a Capodanno.
Probabilmente perchè i miei andavano in chiesa,forse perchè avevano avuto pietà di me,non so!

Fatto sta,che ero libera per la prima volta in 3 mesi!


Il programma è andare a casa di Alessandro a fare la mezzanotte e poi all'Hotel Embajador,5 stelle famoso in tutta la città, alla festa più grande organizzata in Santo Domingo : Open Bar fino alle 6 del mattino con i migliori Dj di zona.
e...
è STATA UNA FIGATA!



Da Ale è stato bellissimo entrare nell'anno nuovo con le persone a cui tengo di più (Lui,Chia,Bea e Vivien che c'era con il pensiero) e dopo alla festa..qualcosa di incredibile!
Non ero mai stata a una festa così grande!
Abbiamo aspettato fino quasi alle 2 nella stupenda hall dell'albergo e poi siamo entrati.

La hall

Eravamo un bel gruppo tra exchange e amici vari, e abbiamo ballato 4 ore senza mai fermarci (reggaeton e dembow in pure stile dominicano!), eravamo distrutti, qualcuno ballava scalzo,coi tacchi mollati in mezzo alla pista ma ne è valsa la pena!
Vivien e Ale



Il mio stupendo cappello <3


Il posto era enorme e pieno di gente, con la musica altissima e le luci non troppo basse.
Siamo usciti a festa finita,quando alle 6 ci hanno staccato la musica e Alberto ci ha riportate tutte a casa.
Chiara e Pia dormivano da me e siamo arrivate alle 7,giusto in tempo per la tradizione dominicana di vedere Amanecer (l'alba).
Ci siamo buttate a letto dopo le 7 e svegliate alle 10,poi mi sono riaddormentata e ho dormito tutto il pomeriggio :)


Chia e Bea!




l'Alba

Prima di andare a Dormire: Pia,Chia e Io!
E' davvero stato il Capodanno più bello della mia vita! Con i miei amici,libera di fare ciò che volevo finalmente! Un ottimo modo per iniziare questo 2013 con il botto!


<3