31.12

Mio fratello ci ha invitato nella sua casa in montagna ad Jarabacoa, una piccola città nell'interno conosciuta per le case di montagna che chi vive in città si costruisce la per stare un po' al fresco.
Andiamo là da Venerdi 28 a Domenica 30.
Non ero molto entusiasta ma alla fine mi sono divertita moltissimo perchè s'erano le sorella della moglie di mio fratello, con i figli che hanno più o meno la mia età. E anche tanti bambini piccoli che mi facevano sentire abbastanza a casa.
Fondamentalmente non si fa molto li, si chiacchiera, si gioca a domino, si fanno lunghe passeggiate sul fiume o si va a cavallo. Il tempo scorre tranquillo e ci si rilassa!


Andare a cavallo per il paesino li intorno,in mezzo alle case tipiche dominicane è stata un'esperienza incredibile!
Abbiamo provato ad andare in città per il sabato sera ma non ce l'hanno permesso perchè ci sono troppi ubriachi a giro per le sere prima di capodanno -.-' Vabbè..
Ci siamo fatti delle belle passeggiate immersi nella natura più incredibile,attraversato un fiume a cavallo,chiacchierato fino alle 4 del mattino nella veranda di casa.. davvero un bel weekend!

Sabato sera anche cucina italiana,visto che la famiglia della moglie di mio fratello gestisce un ristorante italiano. Ho mangiato dopo 3 mesi finalmente un risotto allo zafferano che era la fine del mondo!


Dopo 3 giorni sono stata contenta di ritornare a casa,ma allo stesso tempo contenta di essere stata 3 giorni in montagna a rilassarmi :)