29.01.13


Beh, Gennaio è stato un gran mese, e lo dimostra il fatto che mi sono proprio dimenticata di scrivere il blog!
Complice anche il fatto che adesso con la mano che funziona bene posso scrivere i mio diario a mano, e la maggior parte dei miei pensieri vanno li generalmente.

L'entrata di Iguana Park
Con Vivien sulla ruota!
Vi racconto un po' di fatti random prima di focalizzarmi nei prossimi post sulle cose più importanti.
Il 5 siamo state a IGUANA PARK, il lunapark natalizio che era a Santo Domingo per un paio di mesi.

Silvia y Vivien!

Molto American Style, con la ruota panoramica che vi giuro, mi ricordava troppo The O.C,mancavano solo Marissa e Ryan! :) il posto davvero figo, soldi ben spesi e bellissima serata!
Ho comprato un bellissimo braccialetto con i colori della RD <3



Purtroppo non mi hanno fatto entrare la reflex,quindi le foto non sono un gran che .-.


Ruota Panoramica

Ingresso


Attrazione Da VOMITO hahaha
 Poi..MI SONO FATTA IL DRED finalmente :D 
Dopo anni e anni che lo volevo ce l'ho fatta, ho trovato,grazie alla Bea, un salone dove fanno solo dred,gestito da della gente assurda..è stato troppo divertente andare a farmelo!
Adesso ci devo tornare perchè è un po' da sistemare,però lo amo!


C'è stato il 18esimo di Ale. Siamo andati il 9 a pranzo alla Zona tutti insieme ed è stato bellissimo passeggiare per strada come non facevo da troppo tempo! :)
Poi il Venerdi siamo usciti per cena e abbiamo scoperto una gelateria italiana gestita da veri italiani,quindi ci siamo messi a chiacchiera e ho scoperto che uno di loro è fiorentino..un po' di accento di casa!
Nel complesso è stata proprio una bella serata anche se la storia di tornare quando tutti vanno in discoteca ancora non riesco a buttarla giù .-.


Laboratorio di chimica a scuola!

Per la parte famiglie, BEA CAMBIA. Le hanno trovato una famiglia a Nagua,sta aspettando di sapere bene,ma è sicuro! e Nagua è solo a un'ora da Samanà,dove dovrei andare io se va tutto bene..ma ancora non dico nulla per non gufare!

Cumple de Jasmine!:)

Zona News: La Prossima settimana ci sarà il Midstay Camp (il campo di AFS di metà anno) e non vedo l'ora di vedere gli altri :)
In più tra 3 settimane,subito dopo San Valentino,c'è il SURFING CAMP a Samanà. Andremo anche a Cayo Levantado, che forse qualcuno in Italia se lo ricorda perchè ci hanno fatto le prime tre edizioni dell'Isola dei Famosi.