EHHHH BEH, SI. CI SONO ARRIVATA ANCHE IO :D
I miei 18 anni sono stata la cosa più bella che potessi desiderare.
Uno dei migliori weekend da quando sono qua.
Il mio compleanno era il 27 di Gennaio e la festa è iniziata il Venerdì che sono andata a mangiare Sushi con le mie due migliori amiche ( Bea & Chia <3). Loro erano andate a fare la spesa e si sono presentate al ristorante piene di buste..erano troppo buffe! 

I Dominicani hanno la particolarità di "personalizzare" tutto,quindi nel sushi mettono le loro salsine, il platano..però è davvero tanto buono :D



Sabato invece è stata la vera festa :
Siamo andati a mangiare la Pizza alla Zona Coloniale e dopo a ballare.
Eravamo tantissimi, ci siamo contati e alla fine eravamo 23! c'erano quasi tutti gli AFSers di Santo Domingo, amici e fratelli vari :) gestire tutta la gente è stato un bel trauma!
Dopo gli auguri bellissimi di mamma e babbo alle 3,23 italiane (ora della mia nascita) <3 siamo andati a ballare in un locale. Inizialmente era Bachata e merengue, poi hanno cominciato a mettere Reggaeton e s'è iniziato a ragionare :D
Qui ballano come dei matti, ma è divertente ballare con gli exchange perchè siamo tutti nelle stesse condizioni ahahah
A mezzanotte ho festeggiato con Tequila Sale e Limone e poi via a ballare di nuovo dopo gli auguri di tutti :D
Sono tornata alle 2,30 (sotto permesso speciale della mia famiglia) e sono stata veramente contenta della serata <3
E' bellissimo sapere che ci sono così tante persone che conosci da cosi poco tempo ma che ci tengono davvero a te!


Virgi,Ale,Bence,yo, Cristina, Patryk, e bohh ahah

Ale, Arthur,yo con gli occhiali scemi del compleanno, Cristina e Patryk!

Bence :D

Luis, Adam e Angelo :D
La domenica,giorno vero del mio compleanno, stavo aspettando gli altri alle 10 per andare in campagna da Gregorio,dove c'è un bel fiume, per passare tutta la giornata insieme. 
Invece Chiara è arrivata presto e mi ha portato il regalo dei miei genitori : hanno mandato i soldi a lei per comprarmi le Converse Bianche <3
Dopo mi ha fatto vedere una cosa che mi ha veramente sconvolto e emozionato, un video fatto da tutta la mia famiglia e tutti i miei amici per augurarmi buon compleanno <3 <3 <3

Con la ovvia calma dominicana sono arrivati prima Bea e Ale e poi Gregorio e Alberto con un amico e con Bence :)
Siamo andati alla Finca e siamo stati tutto il pomeriggio al fiume a bere e mangiare! Dopo una partita a domino e un improvvisata bachata sotto la pioggia! è stato un pomeriggio bellissimo davvero :)


Bence e Ale!
Bachata!!

Bence :) :)
Bea <3
Per finire in bellezza la sera ho organizzato una cena per i miei compagni di classe e amici del quartiere : Io e Alessandro abbiamo cucinato la pasta per tutti, poi abbiamo scazzato e tagliato la mia torta (che ovviamente è finita tutta sulla mia faccia!!!!). 

Pasta!!
Cooking!

Biscocho!



<3

Devo dire veramente grazie a tutti per questo giorni. Sono stati tre giorni bellissimi che non dimenticherò mai. La paura dei 18 anni lontana dalle persone care era tanta,ma alla fine ho capito che anche qui c'è chi mi vuole bene, e festeggiare con loro era tutto ciò che desideravo <3