Il Lunedì invece di tornare diretti nella Capital, ci siamo fermati ad AZUA, una cittadina sempre sul mare, in una baia poco distante da Barahona.
In mattinata siamo state a un ritiro religioso a cui i miei cugini mi hanno trascinato di forza (tralasciamo .-.) , abbiamo pranzato la e dopo siamo andate in spiaggia!


Chia :)

Ogni spiaggia è differente,infatti questa aveva tutti gli alberi sulla sabbia,e il mare più scuro. Essendo in una baia è circondata da montagne,e mi sentivo un po' a casa (vivo in un Golfo io.).
Sembrava molto una spiaggia della Sardegna, con la strada asfaltata e la vegetazione arida.
C'era poca gente in confronto a Barahona, e l'acqua era molto tranquilla,cosi mi sono fatta una bella nuotata, anche se Chiara mi ha messo paura degli squali (Non ho ancora capito dove siano realmente!!!!)



Purtroppo, causa il ritiro che è durato tantissimo,siamo potuti stare poco in spiaggia, ma è stato bello uguale :)
Per tornare alla macchina,che era parcheggiata un po' più lontano dalla spiaggia, siamo saliti sul pickup di un amico dei miei cugini. Ovviamente sul retro, ovviamente in 5 :D amo questo paese ! ahahah


Chia sul Pickup!

Il clima nella zona  è abbastanza arido.



Poi diretti ( e stanchi morti!) in direzione Santo Domingo!


ECCO IL VIDEO DEL POLO MAGNETICO :)