Finalmente, dopo 4 mesi di lotte con AFS e con la famiglia, ci siamo! 
HO CAMBIATOOOOO!
Ma partiamo dall'Inizio.
Due settimane fa ha cambiato Chiara (che se ne è andata a Samanà :( ) e Beatrice ha cambiato il venerdì dopo. A me avevano avvertito che avevo una famiglia a Santo Domingo ma che c'erano dei problemi per inserirmi nella scuola nuova e quindi dovevo aspettare un po'.
Ovviamente,tipico di AFS non mi avevano dato notizie sulla composizione della famiglia ma Venerdì sono uscita con una norvegese (Trine) e mi ha detto che la mia nuova sorella era in classe sua, che era un tesoro e che non vedevano l'ora che io andassi a casa loro!
Poi mia sorella, Gia, mi ha aggiunto su Facebook e mi ha scritto :) 

Vivono molto più in centro,a due passi dai centri commerciali e da un paio di discoteche. Finalmente niente più taxi di 40 minuti!! 
Lunedì AFS mi ha chiamato dicendomi che avrei chiamato il Mercoledì, quindi ho cominciato a salutare tutti e a fare le valigie un po' di nascosto aspettando che l'ufficio chiamasse la mia famiglia.
Martedì ho parlato con la famiglia vecchia e è stato pessimo.
Hanno dimostrato veramente non di averci capito nulla. Hanno continuato a dare la colpa solo a me del fatto che io non mi fossi integrata e che loro avevano fatto di tutto per me.
Vi giuro che io in quel momento pensavo solo "Finite veloce che cosi vado a fare le valigie!" e cosi è stato. Hanno finito di parlare e io sono volata in camera mia a preparare le mie cose.
Sono partita con due valigie piene e 6 borse..come farò a tornare in Italia non lo so!
La mia nuova famiglia è.. incredibile :D
Sono in 5 : I Genitori, Pablo e Gina , e tre figli. Gia (17), Andres (15) e Daniel (12).

Mi hanno accolto veramente benissimo e l'atmosfera in casa è davvero differente, ci sono sempre amici e parenti in casa, non ci si annoia mai e loro sono una vera famiglia (litigate,fratelli che si picchiano, televisione e pranzo tutti insieme) e io qui devo dire che sono davvero FELICE!
Mi nueva familia! :)

Grazie al cambio di famiglia ho raggiunto davvero il culmine della mia FELICITA': non mi manca nulla qui,davvero. Ho trovato il mio posto adesso, la mia famiglia, i miei amici, sto BENE. E non voglio andarmene, solo il pensiero di Luglio mi uccide, ma ho ancora quasi 5 mesi da godermi,e so che adesso potrò farlo al meglio.