Febbraio è stato un mese incredibile.
Ci sono stati di mezzo i due Camp (Midstay e Surfin'), il cambio famiglia, il Carnevale e tante altre cose.
Parliamo delle altre cose.

MI SONO FATTA UN TATUAGGIO :D
Finalmente,dopo anni e anni che lo volevo sono riuscita a farlo.

A voi la foto.



Poi c'è stato San Valentino.
Che per me è una festa INUTILE :D Che però per questo paese è una vera e proprio istituzione: Ci sono palloncini e cuori ovunque per la città e a scuola si prepara l'attività del 14 da settimane e settimane.
Il 14 mattina a scuola c'è di tutto : Dediche di serenate, celebrazioni di matrimoni, regali alle coppie, bigliettini anonimi :) A me hanno regalato solo un cioccolatino purtroppo :( Non è che mi aspettassi chissà cosa però! 
A Scuola mia hanno fatto una mega attività con tutto il cibo possibili, le dediche di canzoni e hanno distribuito i bigliettini (anonimi o no) che erano stati messi in una apposita scatola i giorni prima.
è stata una bella giornata :)






Poi, grazie alla nuova famiglia, adesso posso uscire e andare a ballare quindi posso vedere i miei amici e avere la vita di una persona normale :D


Mercoledi 20 invece siamo stati a visitare il PALACIO NACIONAL, che è la sede del governo nonchè residenza di Trujillo durante la dittatura. 



Siamo andati tutti in divisa scolastica, tranne le Thai che ancora a spagnolo zero e hanno capito che dovevano venire in vestiti tipici del loro paese :)


E' stato davvero molto interessante perchè il palazzo è bellissimo e pieno di storia. Per esempio per me che avevo letto il libro sulla dittatura di Trujillo è stato molto affascinante perchè ho ritrovato posti descritti nel libro e mi sono sentita immersa nella storia.