10.02.13
Siamo già arrivati a metà dell'anno, a metà della nostra esperienza.
Pensandoci il tempo è davvero volato,e la paura che anche i mesi che ci rimangono volino è forte.

<3
Qui è tutto cosi bello, una scoperta continua ogni giorno, che sembra sempre di non avere abbastanza tempo per fare ciò che vogliamo.
A metà anno ci aspetta il MIDSTAY CAMP, il campo creato per farci ragionare su quello che abbiamo passato e su quello che deve ancora venire.
1-2-3 Febbraio in un posto bellissimo : una villa in mezzo alla campagna con un giardino gigantesco,la piscina, i tappeti elastici.. :D

Le mie donne <3
(Bea,Virgi,io e Chia)

Chia, Edu e Sandra!

Ovviamente la parte più importante era vedere gli altri, perchè non avevamo un'attività di AFS dal Pico Duarte (Fine Novembre) e io essendo arrivata più tardi dovevo ancora conoscere chi non era venuto la (Romana&Stefi). Quindi i saluti iniziali sono stati abbastanza emozionanti :)

Anna con la chitarra che ha animato la serata!

Io, Chia e Bea!

Per me, oltre al divertimento incredibile con loro, è stata un'esperienza molto forte perchè la mattina stessa della partenza mi è stato confermato il CAMBIO DI FAMIGLIA e quindi tutte le attività che ci hanno fatto fare di ragionamento a me mi prendevano in particolare. In più ho avuto la "bella" sorpresa che mio fratello che è volontario era al Camp, quindi ero un po' frenata in tutto,anche se non ha mai fatto un'attività con me.

Anna y yo :D

Tainos! Felix e Nong

Virgi, Bence e io!

Arthur e la sua paperella!

I volontari che ho conosciuto sono incredibili come sempre, c'erano due ragazze returnee dell'Italia che sono una forza della natura, e in generale i volontari di AFS sono "Cool" ;)

Stefi e Christine

HIPPIE: Pia e Clara!

I tre giorni sono letteralmente volati, siamo arrivati a domenica, dopo esserci travestiti da pirati, esserci lanciati vestiti in piscina, aver fatto una serata di travestimenti (e aver ballato dembow davanti a tutti!!!) e dopo esserci divertiti come matti. 

Why join the navy if u can be a pirate?
(io e Edu)

Capitan Edu!

PIRATES: Ale,io e Bea!

Bea <3
Fortunatamente il saluto non è stato tremendo,perchè ci vedremo tutti tra due settimane al tanto aspettato SURFIN'CAMP!! :D

Pia e chiara!

HIPPIES!

HIPPIES!

Tarzan!

RASTAMAN!

Ina



Tarzan!

HIPPIES!