16-17.03
Grazie al permesso che ormai abbiamo di viaggiare da soli, Patryk (il polacco) ha organizzato un weekend in spiaggia,a casa di un amico a Las Terrenas, per festeggiare i suoi 18 anni, invitando tutta la gente di AFS e qualche amico.
Siamo partiti il Sabato mattina con un pullman perchè non sapevamo come muovere dall'altra parte dell'isola 30 persone. Il viaggio è stato assurdo perchè ci siamo messi tutti a ballare sul pullman con la musica a palla che sembrava uno di quei Disco Bus che girano nelle grandi città.
La piscina


Arrivo a Las Terrenas nel pomeriggio ci siamo buttati tutti in piscina in questa casa assurdamente enorme ( il proprietario è figlio di un senatore) e abbiamo fatto un fantastico poolparty fino a notte,quando siamo andati al pueblo (in paese) a cenare. Il pueblo è molto turistico, e costoso, un po' troppo fake  per i miei gusti,ma la playa è sempre la playa! Vedere il tramonto in spiaggia è sempre bellissimo.
La casa che vorrei tanto fosse mia!
Playa
In nottata abbiamo continuato a ballare fino a tardi,quando quasi tutti sono andati a letto e siamo rimasti in pochi a parlare fino alle 6 del mattino e quando ci siamo addormentati il sole stava già sorgendo. 
Due ore dopo eravamo in piedi per andare a fare il bagno in mare.


C'era il mare fortissimo e abbiamo giocato a "ucciderci" buttandoci contro le onde alte uno-due metri, rimanere sotto, essere trasportati,salire sull'onda, arrivare a riva trasportati.. che paradiso :D 


C'erano anche i surfisti del surfin' camp, e finalmente li abbiamo visti in azione!
Dopo pranzo già è stata ora di tornare, perchè qualcuno da Santo Domingo doveva poi prendere vari bus per tornare alla propria città.

E' stato un weekend devastante, ma passare così tanto tempo con i miei amici,soprattutto quelli che non vedo spesso, è sempre bello (:

Da questi paesaggi mi rendo conto in che paradiso vivo <3